sabato 1 agosto 2009

deliri, perversioni, evasioni, semplicemente vita.

Musica in lontanza. Non sono i Burzum... Peccato, mi piacevano i Burzum. Comunque non è male, per niente. Sicuramente meglio di tanta merda che si sente oggi.
Sono right? non lo so. Non so neanche perchè me lo sono chiesto... Forse, proprio per questo, sono molto right. Ma alla fine, che cazzo vuol dire: "Sono right"?
Ho appena schiacciato una zanzara, questo mi rende un mostro? No, se vessi ucciso un cagnolino si, ma ho schiacciato una zanzara, questo non mi rende un mostro, la zanzara è un mostro, un mostro orrendo che si nutre del mio sangue... Come un vampiro, ma senza implicazioni erotiche. Perchè l'erotismo serve, senza sesso è uno schifo, è triste. E la tristezza è una merda. Il sesso serve sempre.
Cazzo, la musica è sempre meglio. Brava.
Avete pensato di uccidere una persona? Io si. Spesso, sempre qualcuno di diverso. Mai andato oltre il pensiero, sono troppo buono dentro. Forse dovrei vomitare un po' della mia bontà su questa cazzo di umanità.
Cazzo, quando si avvicina il mio compleanno inizio a delirare... Di solito accade uno o due giorni prima, quest'anno inizio quasi 10 giorni prima... Sarà che sto invecchiando...
Fanculo.