sabato 11 ottobre 2008

Un saluto.

Di solito non faccio post di questo genere. Non è nel mio stile, non fa parte di me. Questa volta non posso esimermi. Perchè la signora Vita è una bastarda. Si, una bastarda! E non venitemi a parlare di volontà divina e cazzate varie. Alberto non c'è più e questa è l'unica cosa che conta.
Giro per la rete guardando le foto e leggendo i messaggi di cordoglio della gente e penso... Cazzo. Alberto non c'è più.
Al mondo è pieno di figli di puttana che scoppiano di salute e lui, lui, porco cazzo, se va così!
La Vita è una bastarda. Ve lo dico.
Perchè a 29 anni non puoi morire da solo su una panchina. A 29 anni devi stare sul tetto del mondo. E tu, Alberto, ci saresti arrivato tranquillamente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fa un po' schifo tutto questo, eh, fratellone?
Allora godiamoci la vita, andiamo a mille come andava lui ogni giorno, lui che di giorni non ne ha sprecato nemmeno uno, lui che amava i suoi amici perché erano la famiglia che si era scelto, lui che odiava l'autocommiserazione.
Andava a cento all'ora, il destino l'ha fatto schiantare quando ha rallentato... si è preso gioco di lui che odiava le prese in giro. Ma forse c'è un piano, che non possiamo vedere... mi attacco a questo se no crollo.