lunedì 4 maggio 2009

sono un clown.

Un pagliaccio, un buffone. Faccio ridere la gente, non lo faccio come
lavoro, mi viene spontaneo, non posso farci nulla, sono fatto cosi'.
Anche adesso, lo so, state aspettando la battuta, il gioco di parole,
la frase spiritosa che faccia divertire, ma non sara' cosi'.
Oggi Provo a fare il serio.
Oggi niente cazzate, frasi buffe e doppisensi scontati.
Perche'? Perche' mi sono reso conto che il mondo non ha considerazione
di noi. Perche' veniamo sfruttati per anni, ci rompiamo il culo per
una miseria di stipendio, facciamo ore di straordinario che non ci
verranno mai pagate e l'unico grazie e' un calcio in culo "perche'
c'e' la crisi".
Ringraziando il cielo, almeno per ora, ho ancora un lavoro, ma molte,
troppe persone non portano a casa la pagnotta, non possono sfamare I
propri figli, non trovano lavoro perche' sono "troppo qualificati"!
Cazzo! Non lavori perche' sei troppo bravo!!!
E' una merda, una grossa merda, e noi siamo proprio al centro.

Ok. Basta cosi'. Da domani ricomincio con le cazzate, ma oggi, oggi
gira cosi'.

Io sono Silver Tongue

1 commento:

Alice ha detto...

Fratellone, mi permetto di commentare. Commento che hai ragione, a proposito dello sfruttamento, che secondo me è causato dalla mancanza di rispetto per chi lavora e fa guadagnare "quelli in alto".
Però non è vero che sei un pagliaccio. Sei una persona solare, che è diverso. Sei una persona che ama scorgere il sorriso sul viso delle persone che lo circondano.
E scusa se non c'è nulla di male in questo.