giovedì 18 marzo 2010

140 caratteri di emozioni

Di cosa sto parlando? Ma di twitter! La cosa più utile dopo la ruota! Il cosiddetto microblogging, 140 caratteri per raccontare quello che succede attorno a noi. Mi ci ero iscritto tempo fa, ma solo da un paio di mesi, da quando ho incontrato alcune persone eccezionali, ne ho capito il reale potenziale. Facebook e' stato definito uno strumento intelligente usato da persone semplici, twitter uno strumento semplice, usato da persone intelligenti. Provatelo. Io non posso farne a meno, non posso rinunciare ai buongiorno affettuosi, all'ironia feroce, alla simpatia innata. Amo twitter! Lo amo alla follia!
Grazie a tutti i miei follower!
Dal mio Blackberry

4 commenti:

Valentina ha detto...

Tu sei come l'ultimo pezzetto di un pazol, che se manca fa la differenza, #sapevalo :)

Darsch ha detto...

Hai maledettamente ragione! Twitter si sta rivelando, giorno dopo giorno, un vulcano di cose interessanti e di persone speciali. Grazie a te, è un piacere leggerti ogni giorno! :)

Silver Tongue ha detto...

Grazie a Voi!

Federica ha detto...

che carino il post su twitter.è proprio vero quello che hai detto ;)
un abbraccio tuitteroso dalla principessa :D