sabato 20 marzo 2010

Where eagles dare

Dove osano le aquile. Si, il brano di apertura del mitico album Piece Of Mind e' la colonna sonora del mio ritorno verso casa. Chitarre poderose, batterie rullanti e la grandiosa voce di Bruce Dickinson. Si, perche' a me piace questa musica. Anzi, vivo per questa musica. Adoro il metal, lo respiro, lo faccio mio. Io sono Metal. Non ho più i capelli che scendono lungo le spalle, non indosso più il chiodo, ma al cuor non si comanda.
Non voglio che capiate quello che provo, solo altri come me lo possono capire. Ascoltate pure il vostro pop neomelodico, ascoltate pure Gigi d'Alessio, non verro' mai a dirvi di non farlo, perche' sono un metallaro. E proprio per questo non me ne frega un cazzo se non vuoi ascoltare la mia musica.
Dal mio Blackberry

3 commenti:

Darsch ha detto...

Heavy metal is the law. \m/

Valentina ha detto...

Cielo! Ti si potrebbe dire persino cattivo a leggerti così, però io lo so che non lo sei, perciò se serve faccio da garante, occhei? :)

Silver Tongue ha detto...

No, non sono cattivo, ma non sopporto chi vuole impormi qualcosa. In quel caso, prendo l'ascia bipenne e vado alla carica.
Ma non sono cattivo. ^_^