venerdì 21 maggio 2010

Ho sbagliato. Scusate.

Ok. Ok. Ho agito d'impulso, ho agito mosso dalla mia forte antipatia per la chiesa. E ho toppato. Nel mio post di ieri mettevo in bocca al papa affermazioni non sue. E questo non si fa, è sbagliato.
Ho ricevuto la notizia e mi sono fidato, senza verificare. Un coglione insomma!
Anyway, pare che io abbia toppato, questo non cambia le cose, anzi. Fatto è che ho imparato la lezione, non preoccupatevi, non mi fermo di certo! Semplicemente non agirò più d'impulso!

5 commenti:

Zio Portillo ha detto...

HaHaHa! Chiamala "forte antipatia" la tua! Diciamo che è stato un miracolo se non hai preso fuoco quando ti sei sposato! Occhei, ormai hai già fatto tutto e quindi puoi vuotare il sacco: ti sei sposato solo per berti il vinello santo che si trova solo in Chiesa... Vero che è così? HaHaHa! Ho stampate nella testa quelle tue foto biondo platinato col codino che bazzicavi il Trasilvania a Jesolo e il suo omologo a Rimini... Ah, quanti ricordi... Che vecchi che siamo! Anzi, che sei! Io sono ancora uno sbarbatello in confronto a te!

Comunque non preoccuparti: anche i migliori sbagliano!

Nicola

Silver Tongue ha detto...

Cazzo, mi hai scoperto!!! :D

Anonimo ha detto...

Cielo voglio le foto di jesolo

( e un account su sto coso, ovvio)

Giulia

MaghettaStreghetta ha detto...

Prova
sa sa prova

Silver Tongue ha detto...

Purtroppo (o per fortuna) le foto di Jesolo (e Rimini) sono andate smarrite... Al massimo ti racconterò quello che è successo in quegli anni bui... :D