sabato 28 marzo 2009

Io. Lui. L'avamposto della Morte. Pensieri inutili.




Porca puttana. Sembro un delinquente. Avrei anche potuto diventarlo, invece ho deciso di tenere un blog.
Non sono Bukowski, per carità, non mi avvicino neanche alla sua genialità da beone, però qualche trovata carina riesco ad averla e, cosa più importante, riesco ad averla da sobrio. Certo, ho provato a scrivere da ubriaco, ma ho finito per vomitare sulla tastiera... Non è stato un bello spettacolo, in modo particolare non lo è stato per il commesso di Mediaworld che ha dovuto pulire...

Perchè da un po' di tempo a questa parte, mi ritrovo a parlare sempre del caro vecchio Hank? Perchè, come ho scritto da un'altra parte, mr. Bukowski, assieme ad altri due gentilissimi signori, è stato fondamentale per la mia formazione, ed oggi, che ho quasi 32 anni, mi rendo conto che leggere Bukowski è sempre una bella cosa.

Per la cronaca: io sono quello che nella foto sembra sobrio.

Nessun commento: