mercoledì 18 marzo 2009

KITTY

E scopri che gli anni passano. Passano per tutti e passano anche per lei. Il rosso fiammante era un po' sbiatido e gli ultimi viaggi erano silenziosi, ma lei era sempre con noi, sempre fedele, sempre pronta a portarci verso l'avventura, verso le "fughe". Prendere una strada a caso, la meno illuminata, e partire. Oppure verso mete pianificate, verso dei sabato sera passati tra piste bowling, tavoli da biliardo, videogiochi... Sabato sera passati a divertirsi e lei era sempre lì, pronta per noi.
Durante i primi viaggi avevi una voce canterina, ma ancora non era la voce che noi tutti abbiamo imparato ad amare, un bel giorno sei arrivata urlando e così, come un tuono, la tua rabbia ci sarebbe esplosa in faccia!
Con te abbiamo visto lo scorrere del tempo, abbiamo visto quanti giorni mancavano al 2000, abbiamo visto e abbiamo vissuto. Con te, qualcuno si è fatto uomo.
Kitty, mistica creatura ripiena di luce, è giunto il tempo del cambiamento, dell'evoluzione, il rosso fuoco lascerà il passo al nero delle tenebre, dall'oscurità uscirai come una possente fiera, ancora una volta pronta a viaggiare per noi. Ancora una volta pronta a viaggiare per noi.
Noi che ti abbiamo conosciuto, noi che ti abbiamo amato, noi. Noi che ti abbiamo vissuto.

2 commenti:

Manu ha detto...

ho i brividi....!!!!!

lasciami evangelizzare questo testo. una delle tue migliori composizioni.

con il cuore in mano.
Manu

Silver Tongue ha detto...

Lo sai di averne facoltà! Evangelizza pure.