martedì 15 giugno 2010

Pensieri di un' amica.

Well non capita spesso che io dia spazio ad altri nel mio blog. E' il mio blog e ci voglio scrivere solo io. Ci sono delle volte che leggo cose interessanti scritte da altri. Questo è il caso di quanto scritto dalla mia carissima amica Alessandra Barbieri, dopo aver chiesto ed ottenuto il permesso di pubblicare quando da lei scritto,ve lo propongo qui.


Persone che si girano attorno...che si corrono dietro in un tondo infinito senza mai prendersi...che si prendono e si lasciano...che si 
amano e poi si odiano...che si odiano e poi si amano...persone che rischiano troppo e persone che rischiano troppo poco...che amano ma
non cedono,che cedono ma non amano...persone che amano non corrisposte,o che non amano affatto,o amano ma rinunciano...In tutto questo
caos io mi chiedo: riusiranno mai le persone a fare un po' di ordine? Ci riuscirò mai io?
Ma nonostante il disordine di sentimenti e di pensieri,le persone sono tutte attratte da quella cosa chiamata amore.E non imparano mai.
Che poi, diciamocelo, l'amore è bello.Bellissimo
Però molti credono di amare,ma non lo fanno sul serio.Scambiano l'attaccamento e la routine per amore.E si negano la felicità vera.
E molti non sanno amare, purtroppo
Un'amica psicologa una volta mi ha detto: l'amore vero, con la A maiuscola, alcuni lo trovano, alcuni non lo troveranno mai. Perchè amare
purtroppo, vuol dire anche soffrire, e molto, e non tutti sono abbastanza coraggiosi per affrontare tutto questo.


Ecco. Io credo non serva dire altro, se non grazie Alessandra, grazie per avermi permesso di condividere con il mondo il tuo pensiero.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Sono commossa *____* Ti voglio tanto bene!!!

Silver Tongue ha detto...

ma io non ho fatto mulla. E' tutta opera tua! ;-)

Anonimo ha detto...

Si... io non ho mai trovato l'Amore vero... e sicuramente non ho mai amato fino in fondo... oramai sono abituata alla mia solitudine... si sta bene con se stessi... e forse vuol dire che non sono capace di dedicarmi ad un'altra persona...
Stregamedusa

Silver Tongue ha detto...

Non è vero... Devi solo cercare. Tutti abbiamo la nostra metà, da qualche parte... ;-)