venerdì 11 giugno 2010

Un deficente, un fisico, un blog.

Cosa succede qundo un deficente con un blog incontra  una ragazza bella e intelligente? Solitamente nulla, al massimo il deficente si sveglia tutto sudato. Ma non questa volta. Già! La ragazza bella e intelligente ha messo a disposizione del deficente alcune sue foto dandogli la possibilità di scrivere  un post quasi serio. E allora diamo inizio alle danze!!!

















Il primo scatto è abbastanza semplice, ma già si vede tutto il genio della nostra modella.














Ecco. Qui le cose si fanno interessanti... La nostra bellissima modella ci propone la tipica espressione definita: "Mo te frego." 













Ecco, se siete convinti di averla fatta franca e lei vi guarda con questa faccina... Vi siete sbagliati. Lei lo sa che volete gabbarla e ve la farà pagare...

















Ultima, ma non per questo meno importante, la nostra amica ci propone una perfetta imitazione del pesce palla. Direi qualcosa, ma sono senza parole.

Ok. Abbiamo finito. E' ora di fare le presentazioni:
Nel ruolo del deficente autore del blog: Io. Ovviamente!
Nel ruolo della modella Bella & Intelligente: La carissima Sissetta, che oltre ad essere veramente carina è pure laureata in fisica! A lei va tutta la mia stima per essersi fidata di me. Ora mi toglierà il saluto e probabilmente mi querelerà, ma vi assicuro che ne è valsa la pena!


3 commenti:

Sissetta80 ha detto...

Continuerò a salutarti e non ti querelo. Vorrei solo dire che:
1)sono meno furba di quello che sembra;
2)ho perso traccia del mio ultimo neurone, chi lo trovasse sappia che non vale molto;
3)Bella e intelligente?impossibile...le due cose non vanno d'accordo o almeno così dicono!
4)Ti sdebiterai con me utilizzando la tua forza bruta contro chi mi fa arrabbiare e ultimamente sono in molti!preparati!
5)Tu non difetti in niente...quindi non sei deficiente!
Bon...ho finito! ;)
Un bacio.

Silver Tongue ha detto...

1- Sei mia amica, quindi sei furba. Io non ho amiche tonte.
2- non ho mai avuto neuroni, quindi sei più intelligente di me.
3- sei l'eccezione che conferma la regola.
4- per te ucciderei il mio scarafaggio preferito (citazione)
5- ho un mucchio di difetti. Ma va bene uguale.

Danx ha detto...

Sissyyyyy, bella l'ultima foto: da cicciona staresti da diooo :)))