venerdì 16 aprile 2010

Un uomo con le mani in pasta (o nel pangrattato)























Perchè pubblico la foto di quest'uomo? Sono impazzito? Non sono mai stato sano di mente? Probabile.

In realtà pubblico questa foto spiritosa (come spiritoso è anche il titolo del post) per presentarvi Mr. RudyBandiera (scritto così) lui ama definirsi "Giornalista, Web victim e grande consumatore di ciccioli e Lambrusco" io posso anche aggiungere che è una persona estremamente intelligente e preparata, se non volete credere alle mie parole, andate a vedervi direttamente il suo blog http://www.rudybandiera.com/ poi tornate qui e chiedetemi scusa per aver dubitato delle mie parole.
Profondo conoscitore della vita Ferrarese è noto anche come "Er George Clooney De Noartri".

Ora vi starete chiedendo perchè parlo di costui. Semplicemente perchè in mezzo a le tante cavolate che scrivo, ogni tanto abbiamo bisogno di qualcuno che dica qualcosa di intelligente. Non ho trovato nessuno e mi son dovuto arrangiare.

2 commenti:

Rudy Bandiera ha detto...

Sono sconvolto nel vedere il colorito di costui: i casi sono due e cioè o il sopracitato è itterico o la macchina aveva un filtro.
Oppure, remota possibilità, il soggetto immortalato si era precedentemente cosparso di zafferano, cosa non impossibile considerando il grado alcolico :)

Silver Tongue ha detto...

Lasciamo il beneficio del dubbio ed evitiamo di indagare. :)